01/01/2025 Ciao, mi chiamo Salvatore detto Salvo e faccio il guardaspiaggia. Collaboro con Codere Italia per mantenere l’ordine nel mondo del gioco e soprattutto dare consigli a chi ama giocare per divertirsi.
Ogni mese ti regalo qualche piccolo suggerimento, messo a punto da Codere Italia e dai suoi esperti, per difenderti dal gioco patologico e non rischiare di oltrepassare il limite.
“Se hai più tempo libero non aumentare il tempo di gioco. Piuttosto usalo per stare con familiari e amici”
Durante lo stacco dal lavoro, in occasione dei giorni festivi, è bene sfruttare il tempo libero per godersi gli affetti e trascorrere più tempo con loro. Sono momenti unici e importanti utili per ricaricare lo spirito e il cuore. Per giocare ci sarà sempre tempo!
“Se giochi durante le feste, fallo in compagnia per renderlo un momento di svago e divertimento”
Le festività di inizio anno sono sempre un buon momento per divertirsi giocando in compagnia. Tornei di carte, partite Bingo in una gaming hall o tombola in famiglia possono essere dei momenti piacevoli per svagarsi con amici e parenti. La condivisione è un elemento fondamentale per aumentare il divertimento e diminuire il rischio di azzardo patologico.